The Voice Italia, Casting a Milano. Il 4 ed il 5 Dicembre

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Casting per cantanti aperti a Milano da The Voice Italia. Tra il 4 e 5 Dicembre, si terranno i provini di uno dei talent show più attesi del 2013 e più famosi del 2012. Il conduttore di The Voice (of Italy) non si sa ancora, potrebbe essere Fabio Troiano, attore di RIS Roma.

La notizia dei provini è stata data poche ore fa da Toro Produzioni, che ha di fatto ufficializzato la messa in onda dell’attesissimo programma.fabio troiano ris roma

Questo l’annuncio ufficiale:

“La TORO PRODUZIONI sta dando vita al talent show dell’anno. Anche in Italia arriva il programma musicale campione di ascolti in tutto il mondo. Tutto ruota intorno alla voce e solo i migliori ce la faranno! Se sei sicuro di saper cantare e di avere una voce mozzafiato sei il candidato ideale per i casting che stiamo realizzando. I candidati possono fare esibizioni di qualunque genere musicale: Pop, Rock, Dance, Urban, Soul, brani da cantautore, ecc. Ricordando però che l’esibizione che si svolgerà nei casting sarà totalmente a cappella. Preparare due canzoni di circa 1 minuto e mezzo ciascuno, uno in italiano e uno in inglese.

Il candidato potrà usufruire di una propria base da ascoltare in cuffia. Pertanto, è possibile portare lettori mp3 con i brani da porre in giudizio. I casting si svolgeranno i prossimi 4 e 5 dicembre a Milano. Per candidarsi e per maggiori info (sui luoghi del casting e altro), inviare un Curriculum Artistico, video e tracce audio di proprie esibizioni alla mail: casting@toro.tv.

Fatevi avanti, tacca a Voi(ce).

Iscriviti alla Newsletter!

No Responses

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *