
Segnaliamo una nuova e importante opportunità per aspiranti attori in Romagna, dove a breve verranno aperti i casting per la realizzazione di un nuovo film horror, dal titolo “Panico”, che verrà girato nell’estate 2025 tra Cervia e Cesenatico, sotto la direzione di Antonio Bonifacio.
I casting per il cinema si svolgeranno in presenza. Di seguito, tutte le informazioni utili su come potervi partecipare.
Casting in presenza: dove e quando
L’appuntamento con tutti gli aspiranti attori è per lunedì 24 marzo, dalle 10.30 in poi, alle Officine del Sale in via Evangelisti a Cervia. Ai provini prenderà parte il regista Antonio Bonifacio. I casting saranno aperti a uomini e donne dai 18 anni in su, senza particolari caratteristiche fisiche, ma desiderosi di fare un’esperienza nuova e dinamica in un progetto di spessore. Per partecipare alle selezioni per il film “Panico” basterà presentarsi lunedì prossimo dalle 10.30 in poi nel luogo precedentemente indicato.
Le riprese
Come anticipato, le riprese del film “Panico” verranno interamente girate in Romagna, tra Cervia e Cesenatico, nel corso della prossima estate, nel periodo dunque più caldo (in tutti i sensi) per la riviera romagnola che ogni anno attira sulle sue coste un gran numero di turisti. Le date delle riprese non sono ancora state rese note; verranno comunicate non appena possibile ai diretti interessati.
Antonio Bonifacio: qualche info sul regista
È lunga e ricca di progetti la carriera di Antonio Bonifacio che torna a cimentarsi alla regia dopo aver già firmato opere cinematografiche di un certo rilievo. Da “Appuntamento in nero” (1991) a “Kreola” (1993), da “La strana storia di Olga O” (1995) a “Laura non c’è” (1998), passando per “Il delitto di via Monti Parioli” (1998) e “Il monastero” (2004). Il suo ritorno alla regia di film horror rappresenta una nuova sfida affascinante per il pubblico amante del genere.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
