
“Disney” è da sempre un nome quasi magico che richiama sogni, magia e avventure senza tempo. Ma oltre a visitare i parchi o guardare i film, esiste anche la possibilità di diventare parte attiva di questo mondo incantato. Avete mai pensato a lavorare per “Disney”? Se la risposta è affermativa, siamo qui a darvi una buona notizia! A giugno 2025, Toronto ospiterà le audizioni per la “Disney Cruise Line”, offrendo agli aspiranti performer un’opportunità unica. Le selezioni si terranno il 9 e 10 giugno presso lo Studio North in Dupont Street, e sono rivolte a ballerini e attori pronti a salpare con la magia “Disney” in tutto il mondo.
Casting “Disney”, ecco cosa sapere
Sono già emerse le prime informazioni utili su questi casting per ballerini e performer che si terranno in due giornate distinte.
9 GIUGNO
Sarà la giornata dedicata ai ballerini. Le audizioni inizieranno alle 10 (con registrazione tra le 9:30 e le 9:55) e vi potranno prendere parte danzatori con solide basi di danza classica e jazz, rigorosamente maggiorenni. Alcuni ruoli richiedono anche competenze in acrobatica e tip tap. Gli artisti selezionati avranno poi l’opportunità di esibirsi in spettacoli ispirati a grandi successi “Disney” come “La Bella e la Bestia“, “Oceania“, “Rapunzel” e “Aladdin“.
10 GIUGNO
I casting in questa giornata saranno riservati a attori e attrici che aspirano a interpretare alcuni dei personaggi più amati (e temuti) del mondo “Disney” e “Marvel“. Tra le figure femminili da assegnare troviamo icone come “Elsa”, “Ariel”, “Belle”, “Capitan Marvel”, “Mulan”, “Crudelia” e molte altre. Per quanto riguarda i ruoli maschili, si cercano interpreti per personaggi come “Thor”, “Aladdin”, “Loki”, “Capitan Jack Sparrow”, “Spider-Man”, “Kristoff” e “Star-Lord”. I performer selezionati entreranno in un periodo di prova della durata di sei-otto settimane a Toronto, prima di imbarcarsi per un contratto di sei mesi a bordo della nave da crociera “Disney”.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento