
Un casting che, siamo sicuri, farà battere il cuore ai fan di tutto il mondo: è quello annunciato nelle scorse ore da Lionsgate per scegliere un fortunato fan da inserire nel cast di “Hunger Games: l’Alba della Mietitura”, il nuovo prequel della celebre saga. L’annuncio è arrivato attraverso i profili social ufficiali del film e ovviamente ha scatenato l’entusiasmo dei tanti fan che potranno dunque tentare la fortuna per entrare a far parte di questo progetto di grandissimo spessore. scatenando immediatamente entusiasmo e curiosità.
Come partecipare al casting: basta un video e tanta creatività
Il casting per il cinema è aperto esclusivamente ai residenti negli Stati Uniti e non richiede alcuna esperienza nel mondo della recitazione per cui potranno partecipare davvero in tantissimi visto che non ci sono restrizioni. Per partecipare, basta pubblicare un video originale sul proprio profilo X, Facebook, TikTok o Instagram. Le regole sono semplici: il contenuto deve essere individuale e può spaziare da una scena recitata a una canzone o qualsiasi performance creativa ispirata all’universo di “Hunger Games”. Il vincitore, oltre a ottenere un ruolo nel film, potrà portare con sé un ospite sul set, rendendo l’esperienza ancora più memorabile.
Tutto su “L’Alba della Mietitura”: cast stellare e ritorni eccellenti
Atteso nelle sale il 20 novembre 2026, “L’Alba della Mietitura” è ambientato decenni prima degli eventi della saga originale e si concentrerà sulla giovinezza di Haymitch Abernathy, il mentore burbero ma iconico interpretato da Woody Harrelson nei film precedenti. Nel cast troviamo nomi di primo piano come Kieran Culkin, Mckenna Grace, Maya Hawke, Jesse Plemons e Kelvin Harrison Jr. Alla regia tornerà Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa di tutti i capitoli della serie, escluso il primo. La sceneggiatura è firmata da Billy Ray, garanzia di profondità narrativa e coerenza con lo spirito dell’opera originale.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento