
Per la realizzazione del film dal titolo “Xilofono”, diretto da una studentessa di cinema dell’Accademia RUFA, sono attualmente in corso le selezioni per numerosi ruoli. Il progetto è di natura accademica ma verrà sviluppato con grande cura e professionalità. Di seguito, maggiori dettagli sui casting aperti che sono mirati anche alla ricerca di un minore.
Profili ricercati
Attraverso i casting per il film, si selezionano:
- Sandro. Uomo tra i 40 e i 45 anni. Ha un carattere piuttosto freddo, riservato e difficilmente si lascia andare. È una persona chiusa, poco incline a parlare di sé o ad aprirsi agli altri, e questo lo rende a tratti enigmatico. Caratteristiche fisiche: capelli castani leggermente brizzolati, occhi azzurri o blu, altezza compresa tra 180 e 185 cm. Presenza scenica solida ed espressiva
- Adelina (bambina). Età tra gli 8 e i 9 anni. Carattere dolce, solare e curioso. In genere è tranquilla, ma sa mostrare anche momenti di entusiasmo e vivacità, con una naturalezza disarmante.
Aspetto: capelli castani, ondulati, di media lunghezza; occhi color nocciola. È preferibile un volto espressivo e naturale - Adelina (adulta). Età compresa tra i 25 e i 27 anni. Deve avere una bella voce, calda e comunicativa.
Caratteristiche fisiche: capelli castani, lunghi e ondulati; occhi color nocciola; altezza tra 160 e 165 cm. Si cerca una figura delicata, ma capace di trasmettere profondità emotiva con lo sguardo
Il lavoro sarà regolarmente retribuito per tutti coloro che verranno selezionati. È richiesto che i candidati siano residenti a Roma o nelle zone limitrofe, in modo da facilitare eventuali prove o incontri preliminari.
A disposizione dei nostri utenti premium, ecco ulteriori informazioni.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento