
A Roma è attualmente in corso una selezione per trovare ragazze che potrebbero avere l’opportunità di partecipare al cortometraggio intitolato “Carne”, prodotto dalla società Micidial. Questo progetto si presenta come un’importante occasione professionale, poiché il lavoro sarà retribuito. Il cortometraggio sarà diretto dal regista Pasquale Russo.
Se siete interessate a partecipare ai casting per il corto e desiderate maggiori informazioni su come prendere parte a questo progetto cinematografico, continuate a leggere. Di seguito troverete tutti i dettagli riguardanti i requisiti richiesti dalla produzione e le modalità di candidatura.
Requisiti richiesti
In particolare, la produzione è alla ricerca di due ragazze che soddisfino i seguenti requisiti:
- età scenica compresa tra i 18 e i 23 anni, quindi ragazze che abbiano un aspetto giovane ma che possano rappresentare personaggi credibili in questa fascia di età
- fisico longilineo e androgino
Come candidarsi per i casting di Roma
Se soddisfate questi requisiti e desiderate partecipare ai casting di Roma, dovrete inviare il vostro materiale alla produzione. Le ragazze interessate dovranno inviare almeno due fotografie recenti, un video di presentazione in cui possano mostrare la propria personalità e un showreel che mostri le proprie capacità attoriali, se in possesso. Tutto il materiale dovrà essere inviato all’indirizzo email produzionecarne@micidial.one, specificando nell’oggetto della mail “Casting Cortometraggio Carne” per facilitare l’organizzazione delle candidature. Inoltre, nella stessa email, le candidate dovranno includere informazioni sull’altezza e sul livello di esperienza.
È fondamentale che le fotografie inviate siano scelte con molta cura, preferibilmente scatti recenti e non ritoccati digitalmente, in modo che la produzione possa valutare l’aspetto naturale della candidata. Le foto dovranno mostrare chiaramente il volto della ragazza, quindi è importante evitare immagini di gruppo o scatti dove vengano indossati accessori come cappelli o occhiali che potrebbero coprire il viso. Per quanto riguarda il livello di esperienza, la selezione è aperta sia a ragazze che hanno già esperienza nel settore cinematografico, sia a quelle che sono alle prime armi. Sebbene l’esperienza pregressa possa essere considerata un punto a favore durante la fase di selezione, non è un requisito esclusivo. Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 2 marzo.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento