Per la realizzazione di un documentario della Civica Scuola di Cinema si ricerca un attore tra i 30 e i 40 anni. Le riprese sono previste dopo la metà di febbraio, per la precisione dal 21 febbraio al 6 marzo. Per colui che sarà prescelto non è previsto un compenso.
Se siete interessati a partecipare alle selezioni, ecco maggiori informazioni sulle caratteristiche da possedere. I casting sono finalizzati alla ricerca di un uomo tra i 30 e i 40 anni (età scenica) che abbia corporatura esile e uno stile da intellettuale esperto di cinema, in zona Milano. Per candidarsi gli interessati avranno tempo fino al 31 gennaio. Le candidature dovranno arrivare esclusivamente via mail all’indirizzo letteremancanti@gmail.com. Alla mail sarà importante allegare un curriculum che raccolga eventuali esperienze pregresse nel campo della recitazione, un breve video di presentazione e un paio di foto recenti (è sempre importante scegliere scatti semplici, meglio se con luce naturale, in cui non si indossano accessori come cappelli o occhiali che potrebbero coprire in qualche modo il volto e renderlo quindi meno visibile).
Se volete maggiori informazioni sul documentario, potrete scrivere una mail all’indirizzo a cui potrete mandare poi anche la vostra candidatura.
Lascia un commento