
Per un progetto che si svolgerà agli inizi di maggio, si seleziona un’attrice con i capelli rossi di età compresa tra 45 e 60 anni. Il progetto sarà retribuito e le candidature dovranno arrivare esclusivamente per e mail.
Per candidarsi non occorre avere particolari caratteristiche fisiche oltre ai capelli rossi o ramati (nell’annuncio non si specifica se bisogna avere capelli lunghi o corti).
Occorre rientrare poi nella fascia di età 45-60 che comunque è piuttosto ampia. Se siete interessate a partecipare ai casting, allora, dovrete mandare una mail all’indirizzo gvcasting2020@gmail.com. Nell’oggetto della mail andrà riportata la dicitura “donna rossa” e alla mail andranno allegate tre foto, una in primo piano, una di profilo e una a figura intera. In tutti gli scatti bisogna che la figura sia ben visibile, evitate dunque accessori che possano coprire il volto.
Le riprese del progetto si terranno a Milano con date ancora da definire e che saranno comunicate poi alla diretta interessata in fase finale dei provini. Per questo motivo di preferiranno attrici di Milano e dintorni. Se siete interessate a saperne di più di questo progetto prendete parte ai casting di Milano per avere anche maggiori informazioni al riguardo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento