Per il corto accademico RUFA intitolato “Mindfight” si cercano 2 attori con precise caratteristiche che vi andiamo a elencare di seguito.
1 ragazzo, 20 anni, bruno, dal fisico asciutto e praticante di boxe. Sarà Marco
1 ragazzo, 20 anni, biondo. Sarà Luca
Le riprese del cortometraggio saranno effettuate a Roma nelle giornate dell’8, 9 e 11 giugno, mentre le date del casting sono ancora da determinare e saranno ufficializzate in un secondo momento. Le location dove si effettueranno le selezioni: un appartamento presso Via Onorato Ardoino 67, 00172, e Palestra Haka Sport Italy, presso Via Valmontone, 16, 00172.
Coloro che saranno prescelti attraverso i casting per cortometraggio potranno avranno i pasti compresi ma per loro non è prevista una retribuzione trattandosi di un progetto accademico. Per partecipare alle selezioni gli interessati potranno scrivere una mail all’indirizzo c.gaetano01@gmail.com oppure a gaetano.colella@unirufa.it allegando un curriculum sulle esperienze attoriali e qualche foto di buona qualità.
Il cortometraggio “Mindfight” racconta la storia di un ragazzo di nome Marco, che affronta la sua timidezza, rappresentata da una sua nemesi, in uno scontro interiore di boxe.
Lascia un commento