
Si cercano attori e attrici per un corto intitolato “Lo specchio“, realizzato dagli studenti della scuola Mohole di Milano. Tanti sono i ruoli richiesti, di seguito ecco le caratteristiche necessarie per poter partecipare ai casting cortometraggio:
- Tobia, ragazzo di 20 anni (età scenica). Dovrà essere magro, alto, con capelli corti
- Marco, ragazzo di 20 anni (età scenica). Magro e alto, con capelli lunghi e preferibilmente con carnagione chiara e colorito pallido. Meglio se con visibili occhiaie e barba incolta
- Madre, una signora di circa 40-50 anni, statura media, capelli di media lunghezza
Per partecipare con successo alle selezioni occorre mandare una mail all’indirizzo castinglospecchio@gmail.com allegando due foto (una in primo piano e l’altra a figura intera), un video attraverso cui vi presenterete e il curriculum.
Il cortometraggio “Lo specchio” verrà girato nella prima metà di maggio, a coloro che saranno scelti verrà richiesto un impegno lavorativo di due giornate (per colei che sarà prescelta per interpretare la madre basterà una sola giornata lavorativa). Tutti i ruoli saranno retribuiti.
Le riprese saranno effettuate nel rispetto delle normative anti Covid. Per poter partecipare alla realizzazione del corto sarà obbligatorio sottoporsi a test molecolare a carico della scuola Mohole (e che dovrà avere esito negativo).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
