
Per la realizzazione di un cortometraggio accademico RUFA, intitolato “Bornout“, si selezionano 2 attori. La storia racconta di due uomini che vengono imprigionati in un magazzino abbandonato e si trovano nella condizione forzata di dover scegliere chi dei due uscirà vivo da lì.
I casting per cortometraggio sono mirati alla ricerca di:
- 1 ragazzo tra 16-20 (preferibilmente maggiorenne)
- 1 uomo di 60 anni circa
Non sono richieste particolarti caratteristiche fisiche, le selezioni sono aperte a persone che si vogliano mettere in gioco e sperimentare. Essendo un corto accademico il budget è ridotto ed è previsto, per coloro che saranno prescelti, solo un rimborso spese.
Il corto “Bornout” durerà 10 minuti e sarà girato tra febbraio e marzo 2022, ma le date ufficiali non sono ancora state ufficializzate. Ai prescelti sarà richiesto un impegno di 3-4 giorni al massimo. Se siete interessati a prendere parte ai casting, dovete allora inviare una mail all’indirizzo produzionecorti2022@gmail.com allegando il curriculum e almeno un paio di foto recenti, una in primo piano e l’altra a figura intera.
Il consiglio, per la scelta degli scatti, è quello di scegliere immagini nitide, meglio se con luce naturale. Non indossate accessori come cappelli o occhiali che potrebbero coprire il volto e renderlo poco visibile.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
