Casting in arrivo per un nuovo cortometraggio che sarà girato a Roma. La Immaginaria Produzioni è infatti alla ricerca di quattro attori, un uomo e tre bambini residenti nel Lazio. Di seguito ruoli e requisiti richiesti:
- Giorgio, bambino di età scenica 6/8 anni. Corporatura magra, gracile, occhi azzurri, capelli castani. Tratti e modi gentili e femminili.
- Ilaria, bambina di età scenica 6/8 anni. Corporatura magra, occhi e
capelli castani. Carattere vanitoso. - Ulisse, uomo di età scenica 70 anni. Corporatura normale e dai tratti
scorbutici. - Daniele, bambino di età scenica 6/8 anni. Corporatura robusta e viso
simpatico e buono.
Il cortometraggio si intitola “Hoppìpolla” e sarà girato il prossimo ottobre. Per partecipare al casting del cortometraggio, bisognerà inviare una mail all’indirizzo castingimmaginariaproduzioni@gmail.com, allegando due foto, di cui una in primo piano e una a figura intera, e inserendo nome, cognome, città di residenza e contatti telefonici. Il lavoro prevede una regolare retribuzione. Per i minori, è prevista inoltre l’autorizzazione del genitore per inviare il materiale.
Hoppìpolla è un progetto audiovisivo prodotto da Immaginaria Produzioni che ha lo scopo, attraverso il cinema, di sensibilizzare e sostenere l’ uguaglianza di genere in difesa del movimento trans e della comunità LGBTQ.
Lascia un commento