Per la realizzazione di un cortometraggio intitolato “Punti di Vista” si cercano attori con caratteristiche ben precise che vi andiamo ad elencare di seguito.
- un ragazzo di 18-24 anni di medio/bassa statura
- un ragazzo di 18-24 anni alto ed atletico, che abbia padronanza di un dialetto del sud (preferibilmente pugliese)
- due uomini di 30-40 anni
- una ragazza di 18-24 anni
Il cortometraggio sarà un breve audiovisivo comico sull’animazione turistica e sarà realizzato da una studentessa della RUFA a Roma. Coloro che fossero interessati a partecipare ai casting cortometraggio potranno farlo inviando una mail all’indirizzo anatholijcostanzo@gmail.com allegando il curriculum che raccolga eventuali esperienze pregresse in questo campo oltre che 3 fotografie (primo piano, figura intera totale e figura intera di profilo). La partecipazione non prevede una paga, in quanto corto accademico, ma su richiesta dei diretti interessati si potranno rilasciare clip estratte dal film, da aggiungere ai portfolio personale.
I casting per la selezione degli attori per “Punti di Vista” saranno fatti tra il 23 ed il 26 di febbraio. Il cortometraggio sarà invece girato nel mese di marzo, nella settimana dal 12 al 19. Se volete vivere una esperienza tutta nuova, questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi.
Lascia un commento