Si cerca un’attrice per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Nota bene“, diretto dal giovane regista Edoardo Vivenzio. Si tratta di un progetto indipendente che non prevede una retribuzione bensì un piccolo rimborso spese per colei che sarà scelta attraverso le selezioni.
Per partecipare ai casting per cortometraggio non occorre avere particolari caratteristiche fisiche ma è necessario avere un’età compresa tra 20 e 25 anni. Inoltre, l’aspirante attrice dovrà arrivare da Roma ovvero dalla città in cui il cortometraggio sarà girato. Coloro che sono interessate a questa opportunità potranno allora inviare una mail all’indirizzo eddy.vivenzio@libero.it allegando eventualmente il curriculum che possa raccogliere esperienze passate nel campo della recitazione. L’esperienza non viene richiesta come caratteristica fondamentale ma senza dubbio può essere una carta in più da giocarsi.
Il cortometraggio “Nota bene” racconta la storia di un ragazzo che aspetta un autobus che non arriverà mai fino a scoprire che la fermata era stata soppressa da anni. Insomma un’ allegoria della vita umana. L’attrice prescelta attraverso i casting di Roma interpreterà la fidanzata del protagonista. Il corto sarà poi presentato a numerosi Festival e sarà dunque importante per garantire visibilità a colei che vi reciterà.
Lascia un commento