
Si cercano giovani attrici per la realizzazione di un cortometraggio sul bullismo da girare a Roma con date ancora da definire. Per candidarsi e partecipare quindi alle selezioni c’è tempo fino ai primi di ottobre (non è stato indicato un giorno preciso). Il lavoro sarà retribuito e consisterà in massimo un paio di giornate lavorative che saranno poi definite in un secondo momento direttamente con coloro che saranno scelte alle selezioni che avverranno esclusivamente on line, nel rispetto delle normative anti Covid.
Nello specifico, i casting cortometraggio sono finalizzati alla ricerca di ragazze dai 18 ai 25 anni di Roma che siano molto forti fisicamente, muscolose e muscolarmente definite. Alle aspiranti attrici sono richieste due foto: una in primo piano e l’altra a figura intera.
Per avere maggiori informazioni o per candidarvi potrete scrivere direttamente a colui che sta organizzando le selezioni al numero 346.2850478.
Di seguito ecco la sinossi del cortometraggio, il cui titolo non è stato ancora deciso. Anna è una ragazza molto sportiva che ama quello che fa. Un giorno incontra Valentina che inizia a offenderla e umiliarla per il suo fisico troppo muscoloso. A causa di questi continui insulti Anna affronta un difficile periodo di crisi che la porta a voler lasciare il suo sport e spingerla quasi al suicidio. Ma grazie alla sua forza resisterà prendendosi una bella rivincita.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento