
Casting in arrivo per un nuovo cortometraggio indipendente, intitolato “Don’t be cruel”. Si cercano in particolare 3 attori per i seguenti ruoli:
- Nicola (fra i 13 e i 16 anni, alto, snello e moro): ragazzo con un temperamento vivace e uno spirito temerario. Essendo cresciuto senza padre, è molto più maturo rispetto all’età che ha.
- Amelio (fra i 40 e i 50 anni): sosia di Elvis Presley, vive in una paesino di provincia, lontano dalle grandi città. Grazie alla somiglianza con il grande cantante, ha trovato il modo di esprimere se stesso ed essere alla ribalta sul palcoscenico.
- Elena (fra i 14 e i 17 anni): è una bella ragazza allo sbocciare dell’adolescenza. Dolce e intelligente, ama gettarsi sempre in nuove sfide e avventure. Figlia di genitori benestanti, vive in una grande città.
Le riprese del cortometraggio si svolgeranno a Roma e nelle zone limitrofe, nella seconda settimana di settembre. E’ inoltre prevista una retribuzione. Per partecipare al casting del cortometraggio, bisognerà inviare una mail all’indirizzo castingdontbecruel@gmail.com, allegano un self-tape di presentazione che non superi il minuto, una foto in primo piano e una a figura intera. Il termine per la presentazione è il prossimo 20 luglio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento