Casting in arrivo per il cortometraggio #Iorestoalcinema, diretto da Modestino Di Nenna. Si cercano in particolare le seguenti figure:
- Attrice per ruolo secondario di 20/35 anni (di bella presenza)
- Attore per ruolo secondario di 35/45 anni (di bella presenza)
- Tre attrici per figurazioni speciali di 30/40 anni
- Tre attori per figurazioni speciali di 30/50 anni
- Uomini per comparse di 35/45 anni
- Donne per comparse di 35/45 anni
Il cortometraggio sarà prodotto dalla Follower One di Franco Fiore, con la collaborazione di Daniel Di Meo, Armando Marano e il Sindaco di Mercolgiano(Av), Vittorio D’Alessio. L’obiettivo dell’opera è quello di incentivare gli italiani a tornare in sala. Non solo, il corto avrà anche una forte valenza sociale in quanto i protagonisti saranno attori diversamente abili affiancati da attori professionisti. La campagna di comunicazione prevede la promozione dello short film su giornali, tv, radio, oltre ad un lancio sui canali social Facebook, YouTube, Instagram e Tik Tok.
La produzione avrà inizio il prossimo 8 novembre nella location del Multisala Movieplex di Mercogliano, mentre la presentazione ufficiale è prevista nel periodo delle festività natalizie. I casting si terranno mercoledì 03 novembre, dalle 9 alle 12:30 presso Il Centro Sociale Campanello, in via Nazionale Torrette 143, Mercogliano. Il lavoro non prevede retribuzione.
Per partecipare al casting del cortometraggio, bisognerà presentarsi il prossimo mercoledì 3 novembre 2021, muniti del seguente materiale: fotocopia di codice fiscale, fotocopia del documento d’identità ed eventuale fotocopia del permesso di soggiorno. E’ obbligatorio il Green Pass.
Lascia un commento