Casting in corso per il cortometraggio “Pandemia Time”, una produzione che si inserisce nel progetto “Vista sull’Europa”. Dopo due settimane di lavoro con il regista Ado Hasanovic, durante le quali i partecipanti hanno contribuito ad ideare il soggetto e scrivere la sceneggiatura, sono finalmente partiti anche i casting. La selezione è cominciata già sabato 12 dicembre e ha avuto luogo a Casa Guastalla, in via Santa Caterina 2 a Fiorano. Il casting riguarda gli attori protagonisti del corto. Nello specifico si cerca una ragazza di 25/30 anni, un uomo e una donna di 50/60 anni e una bambina di 10 anni.
Il cortometraggio verrà proiettato il prossimo 20 ottobre 2021 in contemporanea a Fiorano, Formigine, Maranello e Prignano sulla Secchia, ovvero i comuni che hanno aderito al progetto. All’evento saranno presenti il regista Ado Hasanovic e i partecipanti al workshop. Per maggiori informazioni sul casting è possibile contattare Mattia al numero 3665423679.
Il progetto “Vista sull’Europa” è giunto quest’anno alla sua seconda edizione, dal titolo “Stand up Women”. Protagoniste le donne e in particolar modo il ruolo che hanno ricoperto e ricoprono tuttora nelle istituzioni europee. Quattro gli incontri dedicati all’argomento e che si sono svolti tra il 15 novembre e il 10 dicembre in diretta streaming sulla pagina Facebook del progetto e sul canale Youtube dell’Unione dei Comuni del Distretto ceramico.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!