
Al via i casting figuranti per la realizzazione di un cortometraggio prodotto da Pizda Production e firmato da un artista urban. Si cercano uomini e donne senza esperienza visto che non dovranno recitare ma solo fare presenza. Si consiglia la candidatura a chi è residente in Emilia Romagna o ha comunque appoggi in questa regione.
Il cortometraggio sarà infatti girato a Rimini, nel periodo compreso tra il 14 e il 16 gennaio 2022. Per candidarsi alle selezioni, occorre inviare una mail all’indirizzo info@pizdaproduction.com specificando nell’oggetto nome e cognome seguito dalla dicitura “candidatura Pizda”. Agli aspiranti figuranti si richiede il possesso del Green Pass, nel rispetto delle attuali normative anti Covid. E ancora, è fondamentale essere in possesso della patente B, automuniti e disponibili a lavorare anche in orari notturni, qualora le esigenze di produzione lo richiedessero.
Per partecipare ai casting per cortometraggio, uomini e donne dovranno avere un’età compresa tra 20 e 40 anni e essere atletici, esili o robusti. Sono queste, essenzialmente, le caratteristiche richieste agli aspiranti candidati. Alla mail, gli aspiranti figuranti dovranno allegare 3 foto (una intera, una in primo piano e una di profilo), specificando poi alcune informazioni: altezza e peso, taglia, contatto telefonico e indirizzo mail. E ancora, il link del profilo Instagram o Facebook (se esistente).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento