
Casting al via per selezionare l’attrice protagonista che potrà prendere parte al cortometraggio intitolato “Estasi“. Per candidarsi occorre avere un’età compresa tra i 16 e i 20 anni, essere di bella presenza e essere residente in Puglia, dove il progetto sarà poi realizzato.
Il corto sarà diretto da Domenico Laddaga e i provini si terranno presso il Cineporto di Bari. Siete interessate a questa opportunità lavorativa? Allora leggete di seguito per capire come candidarvi con successo per le selezioni!
Le aspiranti attrici dovranno inviare una mail all’indirizzo martina.valentino@prosoponproduction.com allegando due foto, una in primo piano e l’altra a figura intera. Le foto dovranno essere naturali, non ritoccate quindi il consiglio è quello di non utilizzate filtri.
Meglio infatti se gli scatti vi riprenderanno senza trucco e con luce naturale. Evitate anche di indossare accessori perché il viso dovrà essere ben visibile. Insieme alle foto allegate anche una presentazione video e/o uno showreel. Il periodo di riprese sarà quello del mese di settembre. Come dicevamo, è importante che le aspiranti attrici siano residenti in Puglia. Non saranno accettate candidature che arrivano da fuori regione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento