Casting aperti per il cortometraggio intitolato “Trasfigurazione” le cui riprese saranno effettuate in Emilia Romagna a Sassuolo (Mo) e provincia. Sono 3 i ruoli che si ricercano attraverso le selezioni, eccoli di seguito specificati:
- 1 uomo di età compresa tra 25-35 anni
- 1 donna di età compresa tra 25-35 anni
- 1 uomo, di età compresa tra 40-50 anni
Essendo un cortometraggio a budget limitato, non è prevista una retribuzione ma solo un rimborso di viaggio. Vi volete comunque candidare per fare un’esperienza diversa che potrebbe regalarvi grande soddisfazione? Per candidarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo nicolaspoddesu@gmail.com contenente in allegato: una propria biografia o CV artistico, 3 fotografie (un primo piano, una figura intera, una figura intera di spalle) o book fotografico, e se disponibile, uno showreel o video di presentazione. Agli aspiranti candidati non è richiesta particolare esperienza maturata nel settore ma sono certamente importanti serietà e voglia di fare.
Di seguito, ecco di che cosa tratterà il cortometraggio “Trasfigurazione”. Simbolismo, forti componenti del realismo magico e riferimenti ad opere della corrente artistica surrealista, ci trasporteranno in un mondo in cui l’ambientazione tra realtà e non realtà, faranno da sfondo alle complessità e alle complicazioni del tema dell’esistenzialismo.
Le riprese avranno luogo entro la fine del 2021, con date da definire in accordo alle esigenze organizzative tra il Cast e la Troupe.
Lascia un commento