
Si cerca un’attrice per il cortometraggio intitolato “Un nome scritto nell’acqua“, progetto di tesi per l’Istituto Antonioni. Alle selezioni sono ammesse solo donne residenti o domiciliate a Milano e dintorni. Di seguito vi sveliamo le caratteristiche necessarie per poter prendere parte ai casting per cortometraggio:
- età compresa tra 22 e 30 anni
- predisposizione per il teatro e per la danza
Se non in possesso di questi requisiti, considerati essenziali da coloro che si occupano delle selezioni, non candidatevi. Le riprese del corto “Un nome scritto nell’acqua” saranno fatte a luglio 2021, salvo cambiamenti dettati dalla attuale situazione di pandemia. Le date ufficiali però sono ancora da definire e saranno decise in un secondo momento.
Per candidarsi tutte le aspiranti attrici interessate potranno mandare una mail all’indirizzo simoneconsoli@gmail.com entro il prossimo 3 maggio. Alla mail occorrerà allegare il curriculum, due foto (una in primo piano e una intera) e eventualmente dei link a materiale video, se esistente. Solo a coloro che passeranno la prima selezione sarà richiesto, in un secondo momento, la realizzazione di un self tape, dietro indicazioni del regista che consegnerà in carico una parte da recitare. Per colei che sarà prescelta sarà previsto un Rimborso spese.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento