Per il corto “Senza Luce” si cerca un giovane attore a Roma, senza particolari caratteristiche fisiche, ma di massimo 14-15 anni. Il corto verrà realizzato da una studentessa del primo anno di cinema alla Rufa, accademia di belle arti con sede nella Capitale e, essendo low budget, non prevederà retribuzione per colui che sarà prescelto.
Il corto “Senza Luce” vuole raccontare la storia di Luce Carnevali, ragazza di 14 anni, studentessa del primo anno di liceo classico. Suo padre Roberto Carnevali, unico genitore rimasto in vita, è al lavoro dalla mattina alla sera e con la figlia ha un rapporto molto poco stretto. I casting per cortometraggio sono mirati alla ricerca di una figura maschile che verrà coinvolta in questa storia. Importante che gli aspiranti candidati siano residenti o domiciliati a Roma, dove sarà girato il progetto, per rendere più facili prove e riprese. I casting avranno luogo a settembre mentre le riprese andranno in scena dal 5 ottobre al 12 soprattutto nel quartiere Trieste.
Per prendere parte ai casting di Roma chi fosse interessato dovrà inviare una mail all’indirizzo anna.marini@unirufa.it con curriculum, foto e video. Trattandosi di candidature per minorenni, occorrerà che i genitori compilino anche l’apposito modulo con liberatoria.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento