Per la realizzazione di un cortometraggio dal titolo “Video promozionale Asti“, la produzione Ente del Turismo Langhe Roero e Monferrato in collaborazione con Ronin Studio, ha lanciato i casting per trovare un uomo e una donna (comparse generiche). Nel dettaglio, questi casting per il corto, sono mirati preferibilmente a residenti o domiciliati in Piemonte, regione dove verranno effettuate le riprese.
“Video promozionale Asti”: ecco le figure richieste per il corto
Le selezioni puntano a trovare:
- 1 uomo con età scenica compresa tra 30 e 40 anni, senza particolari caratteristiche
- 1 donna con età scenica compresa tra 30 e 40 anni, senza particolari caratteristiche
Le selezioni sono quindi abbastanza generiche; l’unico vincolo, oltre alla residenza o domicilio in Piemonte, è infatti quello legato all’età. Non si richiede esperienza pregressa nel campo dei cortometraggi, per cui ai casting potranno partecipare tutti coloro che vogliono mettersi alla prova in una esperienza diversa.
Le riprese
Le riprese si svolgeranno ad Asti il 16 e 17 settembre e maggiori dettagli verranno poi forniti direttamente a coloro che verranno selezionati.
Come candidarsi
Le selezioni avverranno inizialmente online, sulla base del materiale che ogni aspirante candidato dovrà inviare. La produzione richiede di inviare una mail entro e non oltre il prossimo 15 settembre all’indirizzo margherita@robin.studio allegando 2 foto a colori (una in primo piano e una a figura intera), specificando la data di nascita, la residenza o domicilio e un recapito telefonico al quale essere eventualmente richiamati in caso di riscontro positivo.
Le foto dovranno essere scelte attentamente, prediligendo scatti effettuati alla luce naturale e dovranno essere nitide e a fuoco. Evitare di indossare accessori come occhiali o cappelli che potrebbero coprire interamente o parzialmente il volto. Trattandosi di un video istituzionale, non sarà prevista retribuzione, ma un piccolo rimborso spese per tutti coloro che prenderanno parte al progetto. Per ricevere maggiori informazioni sarà possibile infine scrivere all’indirizzo margherita@robin.studio.
Lascia un commento