
Per la realizzazione di un cortometraggio a tema sociale che si intitolerà “Rossonero”, si ricerca un’attrice di età compresa tra 70 e 75 anni. Il ruolo sarà retribuito. Di seguito ecco per voi maggiori informazioni su questa opportunità.
Il cortometraggio oggetto di casting è diretto da Federico Gasca e Matteo Tibiletti e prodotto da Elia Pascoli, in collaborazione con Ludovico de Maistre. Le caratteristiche considerate necessarie per poter partecipare ai casting per cortometraggio sono le seguenti:
- età compresa tra 70 e 75 anni
- corporatura esile
- lineamenti dolci e occhi molto grandi
Dal momento che il ruolo prevederà movimenti bruschi, è necessario altresì che la candidata goda di una buona condizione fisica. Le riprese del cortometraggio si terranno in provincia di Varese, orientativamente nel mese di febbraio o marzo 2022 (la previsione è vincolata all’emergenza sanitaria quindi maggiori informazioni sulle date di riprese saranno fornite in un secondo momento).
La prima fase di selezione sarà esclusivamente online e si baserà sull’invio di una mail all’indirizzo girodiviteassocult@gmail.com. Alla mail, le interessate dovranno allegare il curriculum, 3 foto (primo piano, mezzo busto e figura intera) e possibilmente uno showreel. All’invio della mail seguirà, solo per alcune, un colloquio conoscitivo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento