
Si cerca un attore per il corto di Rodrigo Zegarra le cui riprese sono previste per il mese di maggio 2021 (date ancora da definire). L’uomo dovrà avere un’età compresa tra 50 e 60 anni, dovrà essere domiciliato a Bologna. Dovrà aver barba, capelli grigi/bianchi oppure essere calvo.
Il titolo del cortometraggio non è stato ancora reso noto, si sa che verrà prodotto da un collettivo bolognese. Per colui che sarà scelto durante i casting sarà prevista una piccola retribuzione che sarà quantificato col diretto interessato. Il lotto di candidati selezionati sul finale comunque entrerà a fare parte di uno speciale elenco dal quale si attingerà per altri progetti futuri sempre firmati dal collettivo bolognese.
Per candidarsi i casting cortometraggio occorre inviare una mail all’indirizzo cinesiafilm@gmail.com entro il prossimo 19 aprile. Alla mail andrà allegato il curriculum e anche alcune foto (una in primo piano e una a figura intera). Chi è in possesso di uno showreel lo dovrà allegare. La prima fase dei provini arriverà tramite e mail, questo per evitare assembramenti ai provini nel rispetto delle normative anti Covid. Dai curriculum ricevuti saranno selezionati alcuni attori tra i quali sarà poi individuato colui che sarà il protagonista del cortometraggio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento