Si cerca un attore per il corto Glitch. Le riprese saranno effettuate a Roma
Segnaliamo un casting per cortometraggio che mira a trovare un attore per la realizzazione di “Glitch“, progetto studentesco di alcuni iscritti alla RUFA. Nello specifico, si ricerca il ruolo di Cristiano, non protagonista, che dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche: età scenica 20-25 anni, snello e alto, di bella presenza, timido e romantico. Non vengono richieste abilità particolari, è sufficiente che i candidati siano in possesso dei requisiti appena elencati per poter essere abili a prendere parte alle selezioni.
Il casting si svolgerà il 10 di febbraio a Roma ma per candidarsi tutti coloro che fossero interessati dovranno inviare una mail allegando curriculum e foto recentissime all’indirizzo barbara.vischi@unirufa.it.
Il cortometraggio sarà girato a Roma nel mese di ottobre, con date ancora da definire. Sinossi del corto: Marta, streamer di professione, è vittima dell’oggettificazione sessuale altrui a causa della sua esposizione mediatica. Una condizione che la porterà sempre più lontana da se stessa distruggendo rapporti con chi vuole aiutarla.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento