
Cercasi una giovane attrice per la realizzazione di un cortometraggio horror che sarà girato nella zona di Monza Brianza indicativamente tra febbraio e marzo 2021. Per la realizzazione di questo progetto si ricerca una donna maggiorenne che mostri però l’età scenica di una ragazzina di circa 15 anni.
L’impegno lavorativo non porterà via più di un paio di giornate. Le date di lavorazione saranno rese note all’attrice prescelta in un secondo momento. A parte il requisito legato all’età, per partecipare ai casting cortometraggio non occorre avere altre caratteristiche specifiche. I casting sono dunque aperti a tutte coloro che soddisfano il requisito dell’età (l’unico davvero importante) e ritengono di avere capacità espressiva e una certa dimestichezza davanti alle telecamere.
Pregressa esperienza nella recitazione in cortometraggi non è requisito indispensabile ma certamente può rappresentare quel quid in più ai fini delle selezioni.
Per partecipare ai provini per la realizzazione di questo cortometraggio horror, le aspiranti attrici interessate a prendere parte a questo progetto possono inviare almeno un paio di foto recenti e uno showreel all’indirizzo casting@be4movie.com. I profili ritenuti più interessanti saranno ricontattati in un secondo momento e alle attrici che supereranno le prime selezioni saranno fornite maggiori informazioni sul tipo di impegno lavorativo richiesto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento