Casting aperti per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Crescendo“, diretto da Giovanni Stramacci. Sono due i ruoli (femminili) che si ricercano attraverso le selezioni:
- Elisa, età scenica compresa tra 22 e 26 anni. Occhi e capelli scuri e lineamenti mediterranei
- Angela, età scenica compresa tra 50 e 65 anni. Lineamenti mediterranei, occhi e capelli scuri
I due personaggi saranno protagonisti del cortometraggio. Elisa è intelligente ma è molto sola, soprattutto dopo la morte della madre che ha creato ulteriore distacco dal fratello Marco che è molto passivo rispetto a questa situazione. Angela invece è una donna solare ma molto severa che ha poca fiducia nel figlio.
Per candidarsi i casting cortometraggio occorrerà mandare una mail all’indirizzo crescendofilm2020@gmail.com. Alla mail occorrerà allegare uno showreel e una breve presentazione di se stessi. Una volta ricevuta la mail di candidatura, le aspiranti attrici selezionate riceveranno una seconda mail con alcune informazioni per interpretare alcune scene tratte dal copione che verranno recitate in una call back. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 3 maggio.
Il lavoro sarà retribuito. Le riprese, che saranno effettuate a Roma con date da ufficializzare, dureranno dai 2 ai 6 giorni. La retribuzione prevista è di 100 euro al giorno (saranno rimborsati anche vitto e alloggio).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento