A distanza di quasi un mese tornano i casting per il corto “Senza fiato”, di cui vi avevamo parlato agli inizi di marzo. Se l’altra volta le selezioni erano al maschile, stavolta puntano invece alla ricerca di due donne di età scenica compresa tra 45 e 55 anni che interpreteranno i ruoli di Lucia e Maria. Il corto verrà realizzato all’interno del comune di Comacchio (FE), nel periodo di maggio-giugno 2023. Trattandosi di un’opera autoprodotta, per le donne selezionate sarà previsto solo il vitto e alloggio in una struttura finanziatrice dell’opera stessa, per tutta la durata delle riprese (che dureranno indicativamente un giorno lavorativi).
Per info e candidature ai casting cortometraggio le interessate dovranno inviare curriculum, due foto professionali e un video presentazione e/o showreel al seguente indirizzo email, senzafiatofilm@gmail.com. I candidati selezionati verranno contattati direttamente dalla produzione per un casting in presenza.
Il cortometraggio “Senza fiato” tratta le relazioni ossessive e possessive con i nostri genitori, della continua lotta tra ciò che Dobbiamo e ciò che Vorremmo fare; della vertiginosa pressione esterna nel riuscire a diventare forzatamente un “qualcuno” che possa dare a loro soddisfazioni
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento