Si cercano i protagonisti per il corto d’autore intitolato “Lacrime di vetro”. Un ragazzo e una ragazza, dalle precise caratteristiche fisiche e caratteriali. Eccole elencate di seguito:
- AMINA, ragazza età scenica 17/20 anni. Caratteristiche principali: corpo asciutto, occhi profondi, volto dai tratti particolari e comunicativi, capelli scuri corti, altezza circa 160 cm, carnagione chiara. Il personaggio che interpreterà Amina dev’essere di carattere fragile ma ribelle, un anticonformista
- ETTORE, ragazzo età scenica 18/20 anni. Caratteristiche principali: corpo atletico, aspetto trasandato(d’artista), capelli corti(possibilmente ricci), volto dai lineamenti marcati, mandibola visibile. Occhi profondi e comunicativi, altezza circa 180 cm. Il personaggio che interpreterà Ettore dovrà avere un carattere forte e distintivo ma allo stesso tempo introverso e riservato
Per entrambe i ruoli si ricercano personalità spiccate e particolari che sappiano trasmettere emozioni e comunicare attraverso lo sguardo. Data la natura indipendente della produzione, la partecipazione non potrà essere retribuita.
I casting cortometraggio si terranno in presenza il 12 marzo, dalle 15.30 alle 18.30. Per i provini portare un monologo personale.
Per partecipare al casting e ricevere maggiori informazioni potete contattare uno di questi numeri: 347.6658661, 333.4748457 o 392.6703622.
Il corto verrà verrà inviato ai concorsi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento