Si selezionano attori e attrici per il corto “Dolci Acque“, diretto da Luca Grazioli. Si cercano le figure di seguito descritte che saranno tutte retribuite:
- Renzo – Protagonista maschile (18-25 anni): ragazzo confuso ma anche arrabbiato, ha appena finito il liceo e cerca la sua via nel mondo. Vuole lavorare come fotografo, ama Monica e la libertà
- Monica – Protagonista femminile (18-25 anni): ragazza elegante e intelligente figlia unica di ricca famiglia, è sinceramente innamorata di Renzo, ma il suo futuro la sta portando sempre più lontana da lui.
- Fausto – Personaggio secondario maschile (55-70 anni): uomo leale e giardiniere della villa dove lavora da sempre. Operoso lavoratore, è occhi e orecchie della famiglia di Monica
Per candidarsi ai casting per cortometraggio gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo dolciacquecasting@gmail.com specificando nel contenuto della mail nome, cognome e città di residenza e allegando 2 foto (primo piano-figura intera), curriculum e showreel (o video di un monologo a vostra scelta) tramite WeTransfer entro e non oltre il 28 marzo. Dopo una prima selezione effettuata visionando il materiale ricevuto, ci sarà un casting in presenza (o in videochiamata). Le riprese saranno effettuate in Lombardia verso settembre 2023.