
Si cercano attori di varie età e per vari ruoli per la realizzazione di un cortometraggio studentesco intitolato “Una sola mente“. Il progetto non prevede un compenso ma la studentessa dell’Accademia di belle arti RUFA che lo sta curando garantirà rimborso spese a tutti coloro che parteciperanno. Inoltre il corto sarà visionato da una commissione di professori, tutti professionisti, che lavorano attualmente nel settore cinematografico, con la possibilità di essere candidato anche a festival cinematografici.
I casting cortometraggio saranno mirati alla ricerca di:
- 1 ragazzo/a per il ruolo del/della protagonista – età scenica tra i 23 e i 26 anni
- ragazze/i di età scenica tra i 19 e i 25 anni per diverse parti
- donne di età scenica tra i 50 e i 60 anni per diverse parti
- uomini di età scenica tra i 50 e i 70 anni per diverse parti
- comparse di età e sesso variabili
Le riprese del cortometraggio saranno effettuate a Roma in date da ufficializzare ancora. Gli interessati a partecipare al progetto dovranno scrivere una mail all’indirizzo claudiap.sagona@gmail.com allegando il curriculum e qualche foto (possibilmente una a figura intera e una in primo piano frontale e di profilo) o in alternativa un book fotografico.
“Una sola mente” racconta il viaggio, mentale e fisico, di un ragazzo in lotta con i suoi pensieri, pensieri dolorosi di cui però non riesce a liberarsi. Il flusso di pensieri di un ragazzo che non riesce a trovare il suo posto nel mondo, che non vede un futuro per sé stesso, che non riesce a farsi scivolare addosso tutto il male che vede nella società in cui vive.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento