
Sono aperte le selezioni su Napoli per la ricerca di donne di età compresa tra i 25 e i 45 anni per la realizzazione di un documentario che racconti la storia d’amore tra un detenuto e una donna partenopea. Per rendere più “vera” la partecipazione di colei che sarà prescelta, è importante che si racconti la propria esperienza personale. La selezione dunque è rivolta solamente a donne di età compresa nella fascia precedentemente descritta che abbiano davvero vissuto una relazione con un detenuto e sappiano dunque raccontare nei dettagli sentimenti e sensazioni davvero provate durante quel periodo.
Le riprese del documentario saranno effettuate a Napoli nel prossimo luglio (le date sono ancora da definire) ma per candidarsi ai casting c’è tempo fino alla fine di marzo. La produzione del documentario è indipendente e al momento non viene precisato se sarà prevista una retribuzione per colei che sarà prescelta.
Per coloro che fossero interessate a prendere parte ai casting di Napoli, ecco le indicazioni sulle modalità di invio della candidatura che dovrà avvenire esclusivamente via mail all’indirizzo documentario2022@gmail.com. Nella mail andrà descritta brevemente la storia che si ha da raccontare.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento