
Al via ai casting per animatori culturali per la stagione 2021 per Il Parco delle Fiabe. I candidati selezionanti saranno principalmente impegnati la domenica e i festivi, ma anche sui giorni infrasettimanali, nell’intrattenimento di gite di gruppi organizzati e gite scolastiche.
Il Parco delle Fiabe è il primo parco emotivo in Italia, dove sarà possibile vivere una magica esperienza fuori dal tempo, immersi in uno scenario naturale di rocce millenarie e alberi secolari. I visitatori saranno accompagnati da guide in costume lungo il percorso e coinvolti nell’immaginario fiabesco del medioevo del popolo minuto. Il Parco delle Fiabe del Castello di Gropparello è un castello medievale situato sui colli Piacentini a 28 Km dall’autostrada A1 e A21, uscita Fiorenzuola D’Arda e 30 Km dall’uscita Piacenza sud.
Il lavoro si svilupperà principalmente attorno alle animazioni a soggetto del percorso emotivo denominato Parco delle Fiabe, che ripropone il mondo delle fiabe attraverso gli archetipi.
Si selezionano studenti di scuole di teatro con la passione per la storia medievale.
Per partecipare alle selezioni basterà inviare una mail all’indirizzo info@castellodigropparello.it allegando curriculum vitae ed un video con una presentazione di sé stessi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento