Si cercano doppiatori o attori di madrelingua inglese per la realizzazione di un film horror che sarà intitolato “Nati morti“. La casa di produzione indipendente che realizzerà la pellicola cerca dunque qualcuno di esperto che possa provvedere al doppiaggio in inglese. Nello specifico, il casting per doppiatori è rivolto alla ricerca di:
- 1 personaggio femminile intorno ai 30 anni
- 1 personaggio maschile intorno ai 40 anni
- 1 personaggio femminile intorno ai 50 anni
Avete un po’ di esperienza alle spalle in tema di doppiaggio? Volete cimentarvi in un’esperienza tutta nuova come può essere quella di doppiare i protagonisti di un film horror?
Ecco che questo casting potrebbe allora rappresentare l’occasione giusta per voi. Candidarsi è semplice e vi porterà via pochissimo tempo. Mandate una mail all’indirizzo alexvisani@gmail.com e allegate il vostro curriculum che raccolga eventuali esperienze pregresse nel campo del doppiaggio o della recitazione, visto che in alternativa alla ricerca dei doppiatori si cercano anche attori. L’esperienza sarà una carta da giocarsi in fase di selezione.
Il lavoro sarà retribuito per tutti coloro che saranno scelti attraverso i casting (inizialmente on line) con cifra fissata direttamente con coloro che saranno prescelti dalle selezioni.
Lascia un commento