In arrivo una nuova selezione per maestranze e professionisti vari. Per il film “Le mie ragazze di carta”, diretto da Luca Lucini e prodotto da Pepito Produzioni, si cercano infatti i seguenti profili:
- macchinisti
- elettricisti
- sarte
- assistenti alla regia
- assistenti costume
- aiuti attrezzisti
- assistenti di produzione
- assistenti scenografia
- aiuto operatore
Le riprese si terranno a Treviso e in altre zone limitrofe dal 22 novembre al 18 dicembre. Per i ruoli di assistenti scenografia, costume, assistenti alla regia e di produzione sarà necessario un periodo di preparazione maggiore rispetto a quello indicato per la data delle riprese. I candidati dovranno essere residenti in Veneto.
Per partecipare al casting, bisognerà inviare una mail all’indirizzo production@venetofilmcommission.com con oggetto “Pepito + ruolo per cui si candida”, allegando un curriculum vitae e una breve lettera di presentazione in formato pdf. Il termine per la candidatura è il prossimo 21 ottobre.
Luca Lucini nasce nel 1967 e dal 1993 al 1997 lavora come assistente alla produzione per un programma televisivo di Super Channel London. Nello stesso periodo realizza numerosi video musicali per molti artisti italiani. Seguono negli anni successivi la regia di spot pubblicitari e programmi televisivi. Nel 2002 realizza il cortometraggio “Il sorriso di Diana”, prodotto da Cattleya e Cinecittà Holding. Nel 2003 firma invece la regia del suo primo lungometraggio, “Tre metri sopra il cielo”, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.
Lascia un commento