
Continuano i casting attori, attrici e diverse figure a Milano per il cortometraggio di tesi basato sul libro “Mio Fratello” di Daniel Pennac. Prevista retribuzione.
Le riprese si terranno a Milano tra il 15 ed il 25 settembre 2021, per un totale di giornate lavorative che varia a seconda del ruolo.
Il casting per il cortometraggio è aperto per le seguenti figure:
- un attore con esperienza pregressa nel doppiaggio (narratore fuoricampo) 25-40 anni. Periodo di lavoro prevista tra il 15 e il 25 settembre, più eventuale chiamata in studio di registrazione;
- Anna: attrice curvy 16-20 anni massimo. Periodo di lavoro 1 o 2 giorni;
- Davide: attore con esperienza, disponibile a cambi di look (preferibilmente con barba). Preferenza di un tratto distintivo sul viso 50 anni (età scenica 45-60);
- Bernard: attore molto alto e magro con esperienza, disponibile a cambi di look 50 anni;
- Davide: attore tra 18 e 25 anni massimo. Indicare la presenza di un tratto distintivo sul viso;
- Bernard: attore tra 18 e 25 anni massimo. Alto e magro. Indicare la presenza di un tratto distintivo sul viso;
- Davide bimbo: bambino maschio tra 6-12 anni. Indicare la presenza di un tratto distintivo sul viso. Previsto 1 giorno di lavoro.
- Bernard bimbo: bambino maschio alto e magro tra 6-12 anni. Indicare la presenza di un tratto distintivo sul viso. Previsto 1 giorno tra il 15 e il 25 settembre.
Prevista retribuzione, con rimborso di vitto ed alloggio. In sede di candidatura, si prega di indicare eventuale appoggi a Milano.
Per partecipare al casting a Milano è necessario inviare una mail di candidatura entro il 25 luglio 2021 all’indirizzo email ledeuil2021@gmail.com allegando:
- breve video di presentazione
- curriculum o showreel,
- 2 foto (primo piano e figura intera).
Chi si fosse già candidato alle fasi precedenti del casting non si deve ricandidare.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento