
Casting ragazze e ragazzi in Lombardia per la rievocazione storica di Napoleone a Mombello.
Nello specifico, lo studio fotografico Michelangelo Fotottica di Limbate (MB) ricerca una ragazza per il ruolo di Paolina Bonaparte (sorella del celebre Napoleone Bonaparte), e altre figure che parteciperanno alla rievocazione storica di Napoleone a Mombello.
Inoltre, il casting è aperto anche a ragazzi per i ruoli maschili della rievocazione.
L’età dei partecipanti deve essere compresa tra i 16 e i 30 anni.
Per partecipare al casting è necessario iscriversi sulla pagina dell’organizzazione e compilare l’apposito modulo online dedicato all’evento “Alla ricerca di Paolina Bonaparte”. In alternativa è possibile scaricare, stampare e compilare il modulo di iscrizione al casting e consegnarlo personalmente presso lo Studio Michelangelo.
Successivamente è necessario inviare un video di presentazione tramite WhatsApp al numero 3914971689 oppure presentarsi in studio a registrarne uno, presso Michelangelo Fotottica di Limbiate, in via Beccaria 3.
Il video, della durata massima 60 secondi, ha l’obiettivo di presentare il candidato, per cui è necessario comunicare nome e cognome, età e parlare
dei propri hobby, impegni scolastici o lavorativo, motivi di interesse al casting, una breve descrizione e qualcosa che sorprenda la produzione: una poesia, una canzone i quant’altro.
La candidatura è aperta fino al giorno 15 aprile 2021.
In caso di candidate e candidati minorenni, il modulo di iscrizione deve essere sottoscritto da uno dei genitori.
Coloro che verranno selezionati dalla giuria per i ruoli di Paolina, Elisa e Napoleone Bonaparte avranno diritto ad uno shooting fotografico gratuito presso la sala pose di Studio Michelangelo, in via Beccaria 3 a Limbiate.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento