Per la realizzazione di un progetto universitario, il cui titolo non è stato ancora reso pubblico, sono aperte le selezioni per il casting di diverse figure con caratteristiche ben precise. Il lavoro, che sarà regolarmente retribuito, verrà registrato a Milano. Si consiglia pertanto a tutti aspiranti candidati di avere la residenza o comunque il domicilio nel capoluogo lombardo o nelle zone limitrofe, al fine di agevolare la partecipazione alle riprese e ridurre al minimo eventuali disagi logistici.
Figure ricercate
Come già accennato, tutte le figure selezionate contribuiranno in modo determinante alla realizzazione di questo importante progetto accademico. In particolare, questi casting sono rivolti a:
- Marinaio: ragazzo di circa 25 anni, capelli rasati o molto corti, con un aspetto giovane e dinamico
- Modella: ragazza di età compresa tra i 25 e i 30 anni, con capelli lisci, lunghi e scuri, e una figura slanciata e proporzionata
- Modello: ragazzo di età compresa tra i 25 e i 30 anni, con capelli corti e scuri, senza barba né tatuaggi, e un fisico asciutto e atletico
Riprese
Le riprese per il progetto si svolgeranno nelle giornate del 3 e 4 dicembre 2024 a Milano, in diverse location della città. Si richiede quindi che i candidati selezionati siano disponibili in queste due date, che non potranno essere posticipate o modificate in alcun modo.
Come candidarsi
Chi rientra in una delle categorie che abbiamo precedentemente elencato potrà inviare la propria candidatura per partecipare ai casting di Milano. La procedura di candidatura è semplice e veloce, e consiste nel compilare un modulo online tramite Google Form. Gli aspiranti dovranno rispondere a una serie di domande relative ai propri dati e caricare due fotografie recenti: una in primo piano e una a figura intera. Per completare la candidatura, sarà necessario possedere un account Google, indispensabile per l’invio del modulo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento