E’ tutto pronto per Roma Cinema DOC, il Festival del Cinema Indipendente che tornerà con la sua quinta edizione che si svolgerà, ancora una volta, al Detour Cineclub, nel quartiere Monti di Roma. Documentari, cortometraggi e web series italiani e internazionali potranno dunque prendere parte alla kermesse che è ormai diventata un punto di riferimento importante per gli addetti ai lavori.
Come funziona il regolamento del Roma Cinema DOC? Tutti i film inviati correttamente tramite Filmfreeway, la piattaforma utile per l’iscrizione, verranno considerati come Official Selections e verranno listati sul sito del festival. Una prima selezione sarà effettuata entro il mese di febbraio 2021 e da quella usciranno i film finalisti. Entro il mese di marzo poi saranno annunciati i film vincitori, ovvero i film che verranno proiettati durante l’evento annuale che si terrà a maggio 2021. Per candidarsi c’è tempo fino al 15 gennaio 2021. Sul sito ufficiale del Festival potrete trovare tutta la documentazione utile per partecipare.
I film vincitori del Roma Cinema DOC riceveranno un trofeo e il certificato e competeranno sia per il premio in denaro di 500 euro sia per il premio del pubblico. Un’ottima occasione, dunque, per mettersi in mostra.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento