Per la realizzazione della mostra intitolata “Biella incontra Oropa” si cercano attori e attrici dalle specifiche caratteristiche che vi andiamo a elencare. Siete interessati a questa opportunità? Allora leggete di seguito.
Attraverso i casting di cercano le seguenti figure:
- 1 uomo sui 30 anni, corporatura molto esile, taglia 48. Un tipo gioviale. Dovrà interpretare padre Michele
- 1 uomo di 40 anni circa, alto e magro. Dovrà interpretare un pittore andornese
- 1 donna di età compresa tra 30 e 40 anni di origine napoletana. Non sono richieste particolari caratteristiche fisiche, solo l’età. Dovrà interpretare una suora
- 1 uomo tra i 45 e i 55 anni, musicista e religioso. Dovrà interpretare don Pietro Magni
- 1 donna di età compresa tra 25 e 30 anni, capelli bruni e sguardo vivace. Soprano. Dovrà interpretare una direttrice di coro (al provino le sarà chiesto di cantare)
La mostra andrà in scena a Palazzo Ferrero di Biella e l’impegno lavorativo consisterà in una giornata, nella settimana dal 21 al 27 giugno (data precisa da definire). Per candidarsi gli interessati hanno tempo fino al 13 giugno. Le domande dovranno pervenire per e mail, all’indirizzo info@storiedipiazza.it. Nella mail andrà specificato il ruolo per il quale ci si candida. In vista dei casting sarà inviato via mail il testo sul quale prepararsi. Il monologo andrà ripreso e inviato via mail.
Lascia un commento