Dopo avere aperto i casting per la ricerca di attori, adesso si selezionano maestranze per realizzare la puntata pilota della serie tv “Aldebaran“, prodotta da LUISS Business School per un project work di fine corso.
Nello specifico, le selezioni sono finalizzate alla ricerca di:
- scenografo
- truccatore
- elettricista
- data manager/video assist
Per tutte le maestranze è richiesta esperienza già maturata. La città di riferimento per le selezioni è Roma. Coloro che sono interessati a inviare la candidatura, potranno farlo mandando una mail all’indirizzo maestranzealdebaran@gmail.com allegando il curriculum dove dovranno essere specificate anche tutte le informazioni personali: nome e cognome, data di nascita, recapito telefonico, esperienze già maturate nel ruolo.
Il periodo di disponibilità richiesto va dal 29 novembre al 7 dicembre 2021. Una volta ricevute le varie candidature, gli organizzatori ricontatteranno le persone più indicate per fissare un primo colloquio.
Sinossi di “Aldebaran“. Aldebaran è un riformatorio sperimentale, all’interno del quale il Professor Gurdi mette in atto le sue ambigue teorie pedagogiche volte a scardinare le fondamenta logico-razionali della società per esplorare gli aspetti più oscuri dell’inconscio. In questo ambiente si muove Sasha, un giovane orfano di 16 anni dal passato turbolento e traumatico.
Lascia un commento