
Sistem-Evo apre il primo casting per diventare Avatar e cerca dieci modelli e altrettante modelle che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 50 anni con ottima padronanza della lingua italiana e/o inglese. Nessuna caratteristica fisica è richiesta, anzi: quello che si cerca è l’eterogeneità dei candidati.
Sistem-Evo è una start up italiana che opera nel settore dell’Intelligenza Artificiale e del Digital Marketing. Il suo obiettivo è quello di rendere accessibili a tutti gli Avatar intelligenti e per ampliare il ventaglio di offerta cerca appunto protagonisti dalle più diverse caratteristiche fisiche.
Se siete interessati a partecipare a questo casting decisamente curioso, potrete inviare la vostra candidatura usufruendo della pagina ufficiale dei casting per Avatar di Sistem-Evo. Qui potrete inserire tutti i vostri dati personali: nome e cognome, data di nascita e telefono e dovrete poi specificare la lingua per la quale vi candidate ovvero italiano, inglese oppure entrambe. I modelli e le modelle selezionate saranno poi convocate nella sede della start up che si trova a Milano. Saranno truccati da un make up artisti e a loro sarà poi chiesto di leggere un testo mentre saranno ripresi in modalità statica.
Gli Avatar realizzati sulla base dei volti dei candidati entreranno a far parte di Avatar ID, la prima piattaforma che crea istantaneamente Avatar fotorealistici intelligenti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento