Per la realizzazione del film intitolato “Acqua e Anice” si selezionano urgentemente tecnici e professionisti in zona Ferrara e Ravenna. La pellicola sarà diretta da Corrado Ceron con il sostegno del Fondo Audiovisivo della Regione Emilia-Romagna.
Se siete interessati a candidarvi, potrete farlo utilizzando l’apposito form on line messo a disposizione dagli organizzatori. Nel form dovrete inserire i contatti personali, quindi nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza e numero di cellulare al quale essere chiamati. Ci sarà poi un passaggio successivo nel quale vi saranno richieste le vostre competenze e lì dovrete allora specificarle. Per avere maggiori informazioni su questa possibilità lavorativa dedicata solo ed esclusivamente a chi abita in Emilia Romagna, nelle zone precedentemente indicate, potrete comunque scrivere all’indirizzo contact@kplusfilm.com.
Gli organizzatori dei casting per maestranze invitano poi tutti gli interessati a registrarsi nella banca dati del cinema regionale in modo da essere ricontattati, anche in un secondo momento, in caso di nuove possibilità lavorative. Fatelo allora, potreste avere in futuro una buona possibilità per cimentarvi in qualcosa di nuovo.
Lascia un commento