Zoomarine cerca animatori per l’estate 2022 che è ormai alle porte e se siete dunque interessati a fare un’esperienza divertente (ma anche molto faticosa) ecco maggiori dettagli per individuare i requisiti considerati necessari per essere ingaggiati e modalità di invio della candidatura.
Zoomarine cerca persone con esperienza pregressa in animazione, grande capacità comunicativa, passione per il ballo e passione per il contatto con la gente. A tutti viene richiesta la disponibilità a lavorare nei festivi e nel weekend e quest’ultimo requisito è considerato di vitale importanza per poter prendere parte alle selezioni.
Se siete interessati a candidarvi per questa opportunità di lavoro, dovrete inviare il curriculum con una foto e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore” all’indirizzo mail risorseumane@zoomarine.it specificando nell’oggetto il profilo per il quale vi volete candidare, visto che Zoomarine cerca anche altre figure. Nel vostro caso dovrete dunque specificare “animatori“. I dati di tutti i candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs 196/03.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento