Al via i casting tutti dedicati ai bambini, protagonisti di un servizio di moda che sarà realizzato in Sardegna dal duo creativo Narènte, Lucio Aru e Franco Erre. In particolare si accetteranno candidature dal nord dell’isola: dalla zona di Olbia, Tempio, Sassari e dintorni.
Si cercano bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 9 anni che abbiano un volto particolare e una certa scioltezza davanti alle telecamere. Si accettano candidature di bambini e bambine di tutte le etnie. Il progetto si svolgerà in una sola giornata nel mese di aprile, con data ancora da ufficializzare (sarà comunicata in un secondo momento).
Trattandosi di casting per bambini le candidature dovranno ovviamente arrivare dai genitori o da chi ne fa le veci. Basterà inviare due fotografie scattate con smartphone davanti a un muro neutro (una in primo piano e l’altra a figura intera) all’indirizzo mail info@narente.com specificando le generalità (nome+cognome, altezza, età) e il luogo di residenza. I profili ritenuti più interessanti verranno ricontattati e a loro saranno fornite info più dettagliate sul tipo di impegno.
Lascia un commento