Continuano i casting dello “Zecchino d’Oro 2023” che stavolta approdano a Carasco, in provincia di Genova. Si cercano piccoli cantanti in erba di età compresa tra 3 e 10 anni pronti a mettersi in mostra, divertendosi, nella kermesse musicale dedicata ai piccoli più famosa che c’è. I casting musicali per lo Zecchino andranno in scena nella giornata del 4 giugno presso il Centro Commerciale I Leudi. Paolo Picardi, direttore del Centro Commerciale I Leudi del gruppo Coop Liguria, elenca gli orari in cui siu svolgeranno i casting per bambini: “Il prossimo 4 giugno avremo questa grande festa con il casting dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Aspettiamo tutte le bambine e tutti i bambini dai 3 agli 10 anni. Speriamo di poter far realizzare a qualcuno di loro il sogno di poter cantare insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano“.
Tutti gli aspiranti concorrenti potranno partecipare ai casting per bambini facendo compilare ai genitori l’apposito modulo disponibile a questo link. In seguito la famiglia riceverà una mail di conferma con il riepilogo dell’iscrizione e qualche giorno prima della selezione un promemoria.
I piccoli partecipanti allo Zecchino d’Oro 2023 potranno consultare la playlist ufficiale dei casting, che contiene i classici dello Zecchino e le canzoni delle ultime edizioni che hanno conquistato grandi e piccini.
Lascia un commento