
Si selezionano bambini, maschi e femmine, per la realizzazione di un film le cui riprese saranno effettuate a Rieti nel mese di giugno. Si tratta della nuova opera cinematogragica di Federico Bondi, conosciuto come regista ed autore di documentari ed opere per il cinema come “Dafne” (2019). I bambini avranno ruoli da protagonisti e co-protagonisti. Ecco le caratteristiche che dovranno possedere per partecipare con successo alle selezioni:
- 1 bambina, età compresa tra 9 e 12 anni
- 2 bambini maschi, gemelli, età compresa tra 8 e 10 anni
Tutti dovranno essere residenti o domiciliati nel Lazio o al massimo in Umbria, non saranno prese in considerazione candidature in arrivo da altre regioni. Come partecipare ai casting per bambini? A fare domanda di partecipazione dovranno ovviamente essere i genitori dei bimbi, visto che si tratta di minorenni.
I genitori dovranno quindi inviare una mail all’indirizzo castingsuperluna@gmail.com allegando una foto primo piano su sfondo neutro, una foto figura intera su sfondo neutro, i dati anagrafici completi del candidato (quindi nome e cognome, data e luogo di nascita, città di residenza). Inserire anche due contatti telefonici (dei genitori o di chi ne fa le veci) nel corpo della mail.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento