La serie tv “I Leoni di Sicilia“, ispirata al romanzo best seller di Stefania Auci sulle vicende della famiglia Florio e diretta dal regista Paolo Genovese, continua a fare casting. Dopo essere stati a Favignana e Marsala, la troupe ora si è spostata a Cefalù, dove cercano urgentemente bambini per vari ruoli ivi residenti.
Per il casting bambini la selezione è volta a trovare bambine e bambini dai 7 ai 12 anni, e, in particolare, coppie di gemelli monozigoti.
Se i genitori sono interessati a fare partecipare i propri figli al casting Sicilia, possono inviare un’email a bambiniextra@gmail.com, allegando la seguente documentazione:
- due fotografie;
- l’oggetto dell’ email deve riportare la dicitura: “I Leoncini di “Cefalù”;
- nel testo devono inoltre essere riportati i contatti dei genitori, i dati anagrafici del bambino/a, così pure l’altezza e le taglie.
I genitori dei bambini selezionati ai provini verranno contattati direttamente nei giorni a seguire. Per motivi di sceneggiatura, la produzione comunica che saranno privilegiati i bambini con acconciature non legate alle mode del momento.
Una bella occasione per vivere un’esperienza sul set con attori quali: Michele Riondino, Miriam Leone, Donatella Finocchiaro, Ester Pantano e il giovane Eduardo Scarpetta. La serie sarà composta da otto episodi scritti da Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento